29 April, 2024
HomeCronacaNumerose scritte ingiuriose e minacciose nei confronti delle forze di polizia sono state rinvenute nell’ex ristorante/pizzeria “La fattoria”, a Cagliari, occupata da una cinquantina di persone.

Numerose scritte ingiuriose e minacciose nei confronti delle forze di polizia sono state rinvenute nell’ex ristorante/pizzeria “La fattoria”, a Cagliari, occupata da una cinquantina di persone.

[bing_translator]

Nella serata di ieri una cinquantina di soggetti di età media hanno occupato i locali dell’immobile dell’ex ristorante/pizzeria “La fattoria”, sita in via dei Conversi, a Cagliari, ormai da anni dismessa. A seguito di segnalazione del proprietario dell’area, sono intervenuti i carabinieri che hanno constatato l’occupazione abusiva effettuata previa effrazione delle porte di accesso. Nel corso della notte i giovani, alcuni dei quali identificati dai carabinieri, hanno tenuto una festa privata. Intorno alle 10.00 di questa mattina, i carabinieri al fine di effettuare un sopralluogo, hanno rinvenuto numerose scritte realizzate con vernice spray ingiuriose e minacciose nei confronti delle forze di polizia.

FOLLOW US ON:
La Sardegna è una d
E' ancora ricoverato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT