23 July, 2024
HomeSpettacoloFeste commemorativeSabato 3 e domenica 3 novembre, Calasetta ricorda i cittadini caduti in guerra con una solenne commemorazione in occasione del centenario del primo conflitto mondiale.

Sabato 3 e domenica 3 novembre, Calasetta ricorda i cittadini caduti in guerra con una solenne commemorazione in occasione del centenario del primo conflitto mondiale.

[bing_translator]

Calasetta ricorda i cittadini caduti in guerra con una solenne commemorazione in occasione del centenario del primo conflitto mondiale. Sabato 3 e domenica 4 novembre si terrà un ciclo di eventi, reso possibile dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le associazioni nazionali “Del Fante”, Marinai d’Italia, Carabinieri, Finanzieri d’Italia, Autieri d’Italia e la Pro loco cittadina.

Sabato 3 novembre, alle 18.00, in aula consiliare avrà luogo il conferimento della medaglia commemorativa “Albo d’oro della Grande Guerra” ai familiari dei caduti (a cura dell’associazione “Autieri d’Italia”).

Domenica 4 novembre alle 10.00, nella chiesa di San Maurizio, sarà celebrata la messa di suffragio per i caduti di tutte le guerre, seguita dalla deposizione della corona d’alloro al monumento ai caduti e dal momento celebrativo in Piazza Belly.

FOLLOW US ON:
Giovani disabili sen
Verrà inaugurata sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT