28 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaScade venerdì 16 novembre il termine per iscriversi ai due workshop gratuiti del festival “Passaggi d’autore – Intrecci mediterranei”.

Scade venerdì 16 novembre il termine per iscriversi ai due workshop gratuiti del festival “Passaggi d’autore – Intrecci mediterranei”.

[bing_translator]

Mancano solo pochi giorni per iscriversi ai due workshop gratuiti Critica il corto – la critica radiofonica e Komplex, Astarte – Workshop ed installazione urbana pubblica basata su Realtà Aumentata attraverso smartphones, organizzati nell’ambito del festival “Passaggi d’Autore – Intrecci mediterranei”. Il termine per le candidature è il 16 novembre ma bisogna affrettarsi perché ci sono ancora pochi posti disponibili.

I workshop si terranno in concomitanza con il festival, dal 4 al 9 dicembre a Sant’Antioco e sono prevalentemente rivolti a studenti universitari appassionati di cinema ma sono aperti anche a chi studente non lo è più ed è comunque appassionato della settima arte. Inoltre, per chi vive lontano da Sant’Antioco l’alloggio sarà gratuito.

Saranno sei giorni di full immersion gratuita nei linguaggi del cinema attraverso due approcci differenti e specifici, ma accomunati dai continui mutamenti che essi vivono alla luce delle nuove tecnologie. Un primo apprendistato per un mestiere alimentato dalla passione, dalla ricerca e dalla voglia di innovare col valore aggiunto di un confronto continuo con stimati professionisti del settore e con altri cinefili.

Per proporre la propria candidatura bisogna inviare una mail a laboratorio@passaggidautore.it.,

Per avere informazioni si può chiamare il 348 2380289.

FOLLOW US ON:
Silvia Messori (FLC
Le elezioni dei comi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT