23 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 23 dicembre, a Carbonia, va in scena la decima edizione dell’Hd Day (Harley Davidson) for Christmas.

Domenica 23 dicembre, a Carbonia, va in scena la decima edizione dell’Hd Day (Harley Davidson) for Christmas.

[bing_translator]

Domenica 23 dicembre, a Carbonia, va in scena la decima edizione dell’Hd Day (Harley Davidson) for Christmas, una manifestazione di beneficenza rivolta ai bambini bisognosi. 

Circa 200 bikers vestiti da “Babbo Natale” e provenienti da ogni parte della Sardegna si raduneranno alle ore 8.30 in via Manno.

Alle ore 10.30, i piloti, a bordo delle loro moto, partiranno per la consegna dei doni destinati ai bambini indigenti delle città di Carbonia, Gonnesa e Iglesias.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione sportiva Group Vanguard con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia, la partecipazione di alcune aziende della città e la collaborazione della Caritas. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’evento “Natale Insieme”, organizzato dal 15 al 24 dicembre 2018.

Saranno coinvolti centinaia di bambini seguiti quotidianamente dalla Caritas, ospiti delle strutture di accoglienza, e i giovanissimi pazienti presenti nei reparti pediatrici della struttura ospedaliera del Cto di Iglesias.

Verrà dato il benvenuto, infine, ai neonati presenti nel reparto maternità.

I regali saranno devoluti ai bambini fino all’età di 11 anni.

«Si tratta di un evento importante in cui lo spettacolo dell’esibizione motoristica si sposa con lo scopo della beneficenza. Siamo contenti di poter regalare, con questa iniziativa, non soltanto un dono, ma anche un sorriso a tanti bambini bisognosi», ha affermato il sindaco Paola Massidda.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Confartigianato Impr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT