29 March, 2024
HomePoliticaGianfranco Scalas (Fortza Paris): «Le elezioni suppletive sarde del collegio di Cagliari, sono una grande occasione per i Sardi».

Gianfranco Scalas (Fortza Paris): «Le elezioni suppletive sarde del collegio di Cagliari, sono una grande occasione per i Sardi».

[bing_translator]

«Roma ha bisogno di Sardi veri e determinati: per questo Fortza Paris sarà in campo alle elezioni suppletive del Collegio di Cagliari per giocare una parte da protagonista.»

Così Gianfranco Scalas, presidente di Fortza Paris, commenta la situazione politica in vista degli appuntamenti del 2019. «Il nostro partito -aggiunge Gianfranco Scalas – troverà forme di partecipazione e di proposta in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Dopo le dimissioni del rappresentante dei 5 Stelle, Cagliari ha bisogno di un nuovo parlamentare che possa portare a Roma le istanze più vere del nostro territorio. È tempo di un parlamentare dell’aerea autonomista e civica, con forte radicamento territoriale slegato dalle logiche destra, sinistra, 5Stelle. Un candidato scelto dai Sardi e non dalle segreterie romane. È tempo che i Sardi possano tornare ad essere padroni del proprio destino. Il grande fermento intorno a progetti che hanno cuore e gambe in Sardegna – conclude Gianfranco Scalas – sapranno unirsi per dare risposte a un Popolo che chiede autodeterminazione e coraggio.»

FOLLOW US ON:
Domani si conclude l
Domenica 9 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT