27 April, 2024
HomeCronacaÈ finito in carcere un pensionato di Carbonia, A.S., 66 anni, dopo che l’11 gennaio i carabinieri di Carbonia lo hanno denunciato per l’ennesima volta per atti persecutori ed evasione.

È finito in carcere un pensionato di Carbonia, A.S., 66 anni, dopo che l’11 gennaio i carabinieri di Carbonia lo hanno denunciato per l’ennesima volta per atti persecutori ed evasione.

[bing_translator]

È finito in carcere un pensionato di Carbonia, A.S., 66 anni, dopo che lo scorso 11 gennaio i carabinieri della stazione di Carbonia lo hanno denunciato per l’ennesima volta per atti persecutori ed evasione. Era finito agli arresti domiciliari, infatti, dopo aver molestato e minacciato l’ex compagna perché non accettava la fine del loro rapporto e quando lei lo ha denunciato lui ha pensato bene di ricominciare con i tormenti. Questa volta, anzi, l’uomo, incurante della misura cui era sottoposto, si è recato nuovamente presso l’abitazione della vittima e del suo attuale convivente ed ha tentato di incendiare la loro autovettura parcheggiata nel cortile di casa. Giunti in poco tempo sul posto, i militari hanno bloccato l’uomo ed hanno raccolto la testimonianza della donna. Così alla luce dei nuovi e più gravi episodi verificatisi, la procura della Repubblica di Cagliari ha emesso nei confronti del pensionato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai carabinieri della stazione di Carbonia.

FOLLOW US ON:
La Pallacanestro Var
Sono aperte le preno

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT