28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno controllato un Circolo privato e sequestrato alcuni grammi di cocaina e hashish.

I carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno controllato un Circolo privato e sequestrato alcuni grammi di cocaina e hashish.

[bing_translator]

Un blitz in piena sera nei pressi di un circolo privato di via Segurana, un fuggi fuggi alla vista dei carabinieri della stazione di Pirri. Non è servito a due cagliaritani il tentativo di sottrarsi al controllo effettuato qualche giorno fa dai militari che hanno colto i due mentre erano intenti a fumare uno spinello. I carabinieri hanno però voluto approfondire ed hanno perquisito le loro case e, in una di queste, hanno rinvenuto due pistole ed un fucile a pompa sull’armadio della camera da letto che, benché legalmente detenute, erano palesemente custodite in violazione della normativa vigente.

L’uomo, infatti, è accusato del reato di omessa custodia di armi, Inoltre, sempre nell’ambito del controllo effettuato nei pressi del Circolo, i carabinieri hanno rinvenuto occultate sotto un’auto in sosta, 12 dosi di cocaina, pari a 4,9 grammi, e 1 frammento di hashish pari a 4,9 grammi. Le armi e la droga sono state sottoposte a sequestro. I due uomini controllati, sono stati segnalati quali assuntori di droga alla prefettura di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Elisabetta Pala è s
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT