19 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato nella flagranza dei reati di detenzione abusiva di armi e ricettazione, A.A., cagliaritano di 36 anni.

Ieri sera i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato nella flagranza dei reati di detenzione abusiva di armi e ricettazione, A.A., cagliaritano di 36 anni.

[bing_translator]

Ieri sera i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato nella flagranza dei reati di detenzione abusiva di armi e ricettazione, A.A., cagliaritano di 36 anni. I carabinieri, a seguito di un’attività di osservazione, hanno eseguito una perquisizione in una cantina di pertinenza dell’abitazione del giovane, all’interno della quale è stata rinvenuta una borsa sportiva contenente, occultati all’interno un fucile da caccia tipo doppietta calibro 12, provento del furto commesso l’8 dicembre 2011 nell’abitazione di un abitante di Elmas e 45 cartucce calibro 12 di varie marche.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Cagliari-Villanova, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Alle prime luci dell
La capolista San Mar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT