20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Monserrato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento M.G., 28enne del posto con precedenti di polizia.

I carabinieri della stazione di Monserrato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento M.G., 28enne del posto con precedenti di polizia.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Monserrato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento M.G., 28enne del posto con precedenti di polizia. I militari hanno raccolto nei confronti del giovane, grazie anche alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, inequivocabili elementi di reità quale materiale esecutore dei numerosi danneggiamenti effettuati, il 15 gennaio scorso, ad almeno una decina di autovetture parcheggiate nelle vie Germanico e Dorgali.

La denuncia arriva a riscontro delle numerose attività poste in essere dai carabinieri della Compagnia di Quartu per garantire il rispetto della legalità a Monserrato e negli altri comuni della giurisdizione.

FOLLOW US ON:
E' stato inaugurato
Lunedì 4 febbraio l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT