29 March, 2024
HomeCulturaArcheologiaLa fiaba “Il coraggio di Tatana” sarà protagonista del terzo e ultimo appuntamento di “Fiabe a merenda”, domenica 24 febbraio, al Museo Archeologico Villa Sulcis di Carbonia.

La fiaba “Il coraggio di Tatana” sarà protagonista del terzo e ultimo appuntamento di “Fiabe a merenda”, domenica 24 febbraio, al Museo Archeologico Villa Sulcis di Carbonia.

[bing_translator]

La fiaba “Il coraggio di Tatana” sarà protagonista del terzo e ultimo appuntamento di “Fiabe a merenda”, l’iniziativa per le famiglie promossa dal Sistema Museale della Città e dedicata ai bambini da 5 a 10 anni. Ai primi due incontri sono state tante le famiglie che hanno partecipato per un pomeriggio in compagnia di storie fantastiche.

Domenica 24 febbraio 2019 l’appuntamento è alle ore 16.00, al Museo Archeologico Villa Sulcis. La fiaba “Il coraggio di Tatana”, illustrata da Ruggero Soru, ci proietterà nell’affascinante epoca nuragica attraverso le avventure di Tatana e il prolagus.

L’incontro si concluderà con un momento ricreativo in cui si farà merenda tutti insieme.

L’iniziativa è a cura della Cooperativa Sistema Museo, gestore del circuito museale, in collaborazione con il comune di Carbonia.

È gradita la prenotazione: Museo Archeologico Villa Sulcis 0781 1867304 – carbonia@sistemamuseo.it .

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Martedì 26 febbraio
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT