29 April, 2024
HomeCronacaFermato dai carabinieri per un sorpasso azzardato sulla S.S. 131, un ventenne di Serramanna è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermato dai carabinieri per un sorpasso azzardato sulla S.S. 131, un ventenne di Serramanna è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Questo pomeriggio un sorpasso un po’ troppo azzardato è costato caro ad un pregiudicato di Serramanna. Verso le ore 16.30, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri, impegnati in un servizio perlustrativo, mentre percorrevano la S.S. 131, hanno notato una Fiat Panda effettuare un sorpasso un po’ troppo veloce ed hanno deciso così di fermarla, per le contestazioni del caso. Il nervosismo dell’occupante ha spinto i militari ad effettuare un controllo più approfondito, controllo che ha portato al rinvenimento di un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina e 10 di extasy. Immediatamente per G.C., 20 anni, pregiudicato, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio. Condotto ai domiciliari, domani comparirà davanti al Giudice per il rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Sono circa 1.000 i p
Verrà presentato me

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT