29 March, 2024
HomeSportSaranno gli ultimi 90′ a decidere la promozione diretta nel girone B del campionato di Prima Categoria, tra Freccia Parte Montis, Villacidrese e Cortoghiana.

Saranno gli ultimi 90′ a decidere la promozione diretta nel girone B del campionato di Prima Categoria, tra Freccia Parte Montis, Villacidrese e Cortoghiana.

[bing_translator]

Saranno gli ultimi 90′ a decidere la promozione diretta nel girone B del campionato di Prima Categoria. Le partite della penultima giornata hanno lasciato le prime tre posizioni invariate, perché la capolista Freccia Parte Montis di Mogoro (71 punti), e le inseguitrici Villacidrese (70) e Cortoghiana (69), hanno vinto, rispettivamente con Oristanese (1 a 0), Seui (3 a 2 in trasferta) e Gioventù Sportiva Samassi (4 a 1).

Domenica 19 maggio, la Freccia Parte Montis, sulla carta, è quella che rischia di più, sul campo dell’Atletico Narcao, battuto domenica scorsa nel derby esterno con la Fermassenti (2 a 1) ed ora quinto in classifica; la Villacidrese ospita la Libertas Barumini ed il Cortoghiana, infine, gioca sul campo del già retrocesso Circolo Ricreativo Arborea.

Ricordiamo che la prima classificata al termine della stagione regolare accede al prossimo campionato di Promozione, mentre la seconda classificata si qualifica per il girone a quattro finale con le seconde degli altri tre gironi, per definire la graduatoria in vista di eventuali ripescaggi.

La Fermassenti, risalita al quarto posto, chiuderà la stagione sul campo della Gioventù Sportiva Samassi; l’Atletico Villaperuccio, impostasi domenica scorsa sul campo della Libertas Barumini per 3 a 1, chiuderà ospitando il Sadali; l’Isola di Sant’Antioco, sconfitta sul campo della Tharros per 5 a 2 e già retrocessa, chiduerà questo sfortunato campionato, ospitando un’altra squadra retrocessa, il Villanovafranca.

FOLLOW US ON:
Il Festival Echi lon
Si rinnova anche nel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT