28 April, 2024
HomeCronacaUn minorenne cagliaritano è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Pirri, sorpreso con oltre mezzo kg di droga.

Un minorenne cagliaritano è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Pirri, sorpreso con oltre mezzo kg di droga.

[bing_translator]

Un minorenne cagliaritano è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Pirri, sorpreso con oltre mezzo kg di droga. I militari nel corso di un ordinario servizio di pattuglia finalizzato al contrasto del traffico illecito di stupefacenti, hanno eseguito un’attività di perquisizione domiciliare nei confronti del giovane, notato con fare particolarmente sospetto, nella cui disponibilità, ben occultato in casa, è stato rinvenuto l’ingente quantitativo di stupefacente di svariata tipologia:
– oltre 100 grammi di cocaina suddivisa in tre buste;
– 5 panetti di hashish del peso totale di circa 500 grammi
– quasi 50 grammi di marijuana;
– un coltello a serramanico usato per tagliare lo stupefacente, materiali utili al confezionamento circa 50 € in banconote, ritenuto allo stato provento illecito.
Quanto trovato al giovane è stato immediatamente sequestrato; quest’ultimo è stato poi accompagnato presso la casa circondariale di Quartucciu.

FOLLOW US ON:
L'Aou di Sassari for

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT