19 April, 2024
HomeCronacaDue giovani rumeni sono stati identificati dai carabinieri di Cagliari per comportamenti molesti nei confronti di alcuni bagnanti.

Due giovani rumeni sono stati identificati dai carabinieri di Cagliari per comportamenti molesti nei confronti di alcuni bagnanti.

[bing_translator]

Stamattina i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti su richiesta della locale centrale operativa presso viale Lungomare del Golfo n. 150, non lontano da uno stabilimento balneare, nel territorio di Quartu Sant’Elena, dove due soggetti di origine rumena rispettivamente classe 1974 e 1994, uno dei quali pregiudicato, tenevano comportamenti assolutamente molesti nei confronti di alcuni bagnanti che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno identificato immediatamente i due responsabili, traducendoli presso gli uffici del comando provinciale per la procedura di identificazione mediante fotosegnalamento ed altri approfondimenti di polizia giudiziaria.

 

FOLLOW US ON:
Gianfranco Ganau: «
I carabinieri subacq

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT