18 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Carbonia hanno arrestato, in flagranza di reato, un pensionato 74enne, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia ed abbandono di incapace.

I carabinieri della stazione di Carbonia hanno arrestato, in flagranza di reato, un pensionato 74enne, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia ed abbandono di incapace.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Carbonia hanno arrestato, in flagranza di reato, un pensionato 74enne, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia ed abbandono di incapace. I carabinieri hanno accertato che da tempo l’uomo, con condotte continuate e reiterate, maltrattava la madre 95enne, incapace di attendere alle normali attività quotidiane, tirandole schiaffi o lasciandola in casa da sola per lunghi periodi. Ciò è accaduto anche nel pomeriggio di ieri, quando il figlio, dopo aver litigato con l’anziana madre per motivi da nulla, ha cominciato a schiaffeggiarla in volto con violenza, finché la donna spaventata, non ha chiamato il numero di emergenza 112 per chiedere soccorso. I carabinieri intervenuti, dopo aver chiarito i fatti, hanno arrestato l’uomo che, terminate le formalità di rito, nella mattinata odierna verrà giudicato con rito direttissimo dalla competente Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
La Monteponi ha deci
Appello per una part

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT