20 April, 2024
HomeLavoroConcorsiVeneto Lavoro lancia il concorso pubblico per esami per la copertura di 36 posti a tempo indeterminato e 54 posti a tempo determinato nella categoria C.

Veneto Lavoro lancia il concorso pubblico per esami per la copertura di 36 posti a tempo indeterminato e 54 posti a tempo determinato nella categoria C.

[bing_translator]

Veneto Lavoro lancia il concorso pubblico per esami per la copertura di 36 posti a tempo indeterminato e 54 posti a tempo determinato nella categoria C, profilo professionale operatore del mercato del lavoro.

Per inviare le domande c’è tempo fino all’11 luglio.

E’ necessario possedere i seguenti requisiti, fra gli altri:

  • cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. Possono altresì presentare domanda i familiari dei cittadini italiani non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, che siano tuttavia titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; i cittadini di Paesi terzi che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
  •  Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. I candidati che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero possono partecipare al presente concorso tramite una procedura di riconoscimento del titolo di studio secondo la vigente normativa in materia (art. 38 comma 3 D. lgs. n. 165/2001). L’ente responsabile per la valutazione di equivalenza del titolo di studio estero è la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato che non sia in possesso della dichiarazione di equivalenza è ammesso con riserva.
FOLLOW US ON:
Sabato mattina la CN
La Monteponi si raff

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT