29 April, 2024
HomeAmbienteIncendiAnche oggi numerosi incendi hanno tenuto impegnati i mezzi del Corpo Forestale, vigili del fuoco e volontari in varie aree della Sardegna.

Anche oggi numerosi incendi hanno tenuto impegnati i mezzi del Corpo Forestale, vigili del fuoco e volontari in varie aree della Sardegna.

[bing_translator]

Anche oggi numerosi incendi hanno tenuto impegnati i mezzi del Corpo Forestale, vigili del fuoco e volontari in varie aree della Sardegna.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto è intervenuto su un incendio a San Nicolò Gerrei, in località Corte Brabas.
Sul posto, le operazioni di spegnimento sono state coordinate dal D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla stazione del Corpo forestale di San Nicolò Gerrei.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela è intervenuto su un incendio sviluppatosi a Burgos, in località Giuanne Pes. Sul posto, ha coordina to e operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla Stazione del Corpo forestale di Bono.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Bosa è intervenuto su un incendio sviluppatosi a Ploaghe, in località M. Iradu. Sul posto, ha coordinato le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla stazione del Corpo forestale di  Ploaghe.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto è intervenuto su un incendio nelle campagne di Maracalagonis, in località Baccu Mandara. Sul posto, ha coordinato le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sinnai. A seguito di interlocuzioni con il personale Corpo Forestale intervenuto sull’incendio è stato precisato che, l’evento ha avuto luogo in agro di San Basilio e la direzione delle operazioni di spegnimento è stata affidata a personale appartenente alla stazione forestale di Senorbi.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto è intervenuto per lo spegnimento di un incendio a Quartucciu, in località Mela Murgia. Sul posto, ha coordinato le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sinnai.

FOLLOW US ON:
Antonella Ruggiero n
I gruppi consiliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT