16 April, 2024
HomeCulturaFotografiaIl comune di Iglesias, attraverso l’Informagiovani – Eurodesk e grazie al supporto della Regione Autonoma della Sardegna, promuove il concorso fotografico “Racconta la tua Iglesias”.

Il comune di Iglesias, attraverso l’Informagiovani – Eurodesk e grazie al supporto della Regione Autonoma della Sardegna, promuove il concorso fotografico “Racconta la tua Iglesias”.

[bing_translator]

Il comune di Iglesias, attraverso l’Informagiovani – Eurodesk e grazie al supporto della Regione Autonoma della Sardegna, promuove il concorso fotografico “Racconta la tua Iglesias”.

A partire dal 12 agosto 2019 è possibile presentare i propri contributi fotografici che raccontino la città di Iglesias attraverso la scoperta dei suoi monumenti, paesaggi, cibi, tradizioni, musei, costumi, saperi tradizionali, arte e letteratura.

L’iniziativa è rivolta a tutti i maggiorenni – residenti e/o domiciliati in Sardegna – che desiderano partecipare alla valorizzazione e alla promozione della città in maniera divertente e creativa. L’obiettivo del concorso è infatti quello di accrescere la consapevolezza sul patrimonio culturale e storico di Iglesias, valorizzare i luoghi di interesse e promuovere il territorio e riscoprire spazi della città.

Per partecipare è necessario inviare fino ad un massimo di due fotografie con le modalità previste dal Regolamento ed entro il 20 Settembre (ore 23.59), accompagnate dal modulo di iscrizione al Contest e da una breve descrizione dei contributi.

Le opere verranno pubblicate in data 23 Settembre 2019 sulla pagina Facebook del Servizio, e potranno essere votate fino al 7 ottobre (ore 23.59).

Le due fotografie più votate sui Social riceveranno in premio un buono spesa dal valore di 50 euro. E’ previsto inoltre un premio della Giuria, consistente in una macchina fotografica Polaroid con accessori.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

FOLLOW US ON:
Per la prima volta a
Nonostante le abbond

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT