28 April, 2024
HomeAmbienteIncendiNella giornata odierna, in Sardegna sono stati segnalati 11 incendi, 3 dei quali hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

Nella giornata odierna, in Sardegna sono stati segnalati 11 incendi, 3 dei quali hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

[bing_translator]

Nella giornata odierna, in Sardegna sono stati segnalati 11 incendi, 3 dei quali hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

Nelle campagne di Tertenia, in località Foxi Manna, dove è intervenuto un elicottero regionale del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteri di San Cosimo. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Jerzu coadiuvata dal personale elitrasportato del CFVA e dal personale FoReSTAS del cantiere di S’Arcu e Sarrala.

Nelle campagne di Nuoro, nei pressi della S.S. 389, è intervenuto un elicottero regionale del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteri di Farcana. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Nuoro, coadiuvato dal personale elitrasportato del CFVA, dal personale FoReSTAS dei cantieri di Ugolio, Jenna Bentosa e dai volontari della Protezione Civile di Nuoro.

Alla periferia est di Teulada, in località Riu de Monti, è intervenuto un elicottero regionale del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteri di Pula. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Teulada coadiuvata dal personale elitrasportato del CFVA e dal personale FoReSTAS.

FOLLOW US ON:
Nuova tappa dei sopr
Il Partito Democrati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT