29 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciPer lavori sulla carreggiata, in via Villa di Chiesa, a Iglesias, da lunedì 5 agosto verrà disposta una modifica dei sensi di marcia nel primo tratto di via Villa di Chiesa, in uscita dalla città.

Per lavori sulla carreggiata, in via Villa di Chiesa, a Iglesias, da lunedì 5 agosto verrà disposta una modifica dei sensi di marcia nel primo tratto di via Villa di Chiesa, in uscita dalla città.

[bing_translator]

A seguito dell’esecuzione dei lavori per la realizzazione di alcune griglie per la raccolta delle acque piovane in via Villa di Chiesa, dalle ore 8.00 di lunedì 5 agosto 2019 sino al termine dei lavori, il traffico verrà regolamentato mediante l’istituzione:

• del senso unico in uscita dalla città, nel tratto della via Villa di Chiesa compreso tra la “rotonda per il market Conad” e la “rotonda per il market Iper Pan”.

• del senso obbligatorio a destra per l’ingresso alla città verso il “centro” nella rotonda in ingresso alla via Giuseppe Impastato, proseguendo per la via Paolo Borsellino.

I mezzi ed i pedoni in uscita dalla città potranno quindi percorrere normalmente la via Villa di Chiesa, mentre i mezzi ed i pedoni in entrata verso la città dovranno deviare alla rotonda in ingresso alla via Giuseppe Impastato e proseguire lungo via Paolo Borsellino fino al quartiere Col di Lana.

Nella zona dei lavori, prima dell’inizio degli stessi, verrà collocata la prevista segnaletica verticale e verrà predisposta un’adeguata protezione dell’area occupata dall’intervento tramite transenne o altri mezzi idonei previsti dalla vigente normativa.

Prosegue a ritmi ser
Le lavoratrici e i l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT