29 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri della stazione di Pula della compagnia di Cagliari hanno denunciato per il reato di resistenza pubblico ufficiale due giovani cagliaritani classe 1996 e 1994, entrambi residenti a Sarroch.

Questa mattina i carabinieri della stazione di Pula della compagnia di Cagliari hanno denunciato per il reato di resistenza pubblico ufficiale due giovani cagliaritani classe 1996 e 1994, entrambi residenti a Sarroch.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri della stazione di Pula della compagnia di Cagliari hanno denunciato per il reato di resistenza pubblico ufficiale due giovani cagliaritani classe 1996 e 1994, entrambi residenti a Sarroch. Intorno alla mezzanotte, i due giovani a bordo di un ciclomotore, sono fuggiti al segnale di alt intimato dai militari impegnati in un posto di controllo nei pressi di villa San Pietro. I due, dopo aver trasgredito l’ordine dei carabinieri sono fuggiti per le vie limitrofe, abbandonando il ciclomotore e nascondendosi in un’aria agreste. Sono stati però immediatamente rintracciati e bloccati ai fini identificativi. Il ciclomotore è stato sequestrato, in quanto sprovvisto del relativo titolo assicurativo.

FOLLOW US ON:
Nuovi sbarchi di mig
I carabinieri di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT