27 April, 2024
HomeAmbienteIncendiSono 20 gli incendi segnalati oggi in Sardegna, 4 dei quali hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

Sono 20 gli incendi segnalati oggi in Sardegna, 4 dei quali hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

[bing_translator]

Sono 20 gli incendi segnalati oggi in Sardegna, 4 dei quali hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

A Desulo, in località C. Doi, è intervenuto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteri di Sorgono. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale delle stazioni di Tonara, coadiuvate dal personale elitrasportato del CFVA, dal personale FoReSTAS del cantiere di Tonara, Desulo,  dai volontari della Protezione Civile di Tonara e VVF

Ad Orroli, in località Orrù Appiu, è intervenuto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteri di Villasalto. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Escalaplano, coadiuvata dal personale elitrasportato del CFVA, dal personale FoReSTAS di Escalaplano e dalla squadra comunale di Orroli.

A Olbia, in località Sa Minda Nova, sono intervenuti due elicotteri del Corpo forestale: uno provenienti dalla base elicotteri di Limbara e il Super Puma da Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Olbia, coadiuvata dal personale elitrasportato del CFVA, dal personale FoReSTAS di Olbia e dai VVF.

A Burgos, in località Castello di Burgos, è intervenuto un elicottero del Corpo forestale provenienti dalle basi elicotteri di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Bono, coadiuvata dal personale elitrasportato del CFVA, dal personale FoReSTAS di Bono e Burgos.

FOLLOW US ON:
Daniele Cocco (Leu):
Ancora un menù tut

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT