29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaVenerdì sera, nell’ambito di “Notteggiando”, a Iglesias, Wilfredo Morales, in arte “Willie de Cuba”, presenterà in duo con Anabel Rodriguez il progetto “Melodía y Corazón”.

Venerdì sera, nell’ambito di “Notteggiando”, a Iglesias, Wilfredo Morales, in arte “Willie de Cuba”, presenterà in duo con Anabel Rodriguez il progetto “Melodía y Corazón”.

[bing_translator]

Il folto calendario estivo dell’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, si arricchisce ulteriormente questo fine settimana, con la presentazione al pubblico isolano di una nuovissima produzione che vede protagonista, per la prima volta in Sardegna, Wilfredo Morales, in arte “Willie de Cuba” con il progetto “Melodía y Corazón”.

Tre le date in programma: il 30 agosto 2019 alle ore 21.00 in Piazza Pichi ad Iglesias (in duo con Anabel Rodriguez, raffinata e splendida voce femminile da anni affermata a livello internazionale sia come compositrice che interprete) nell’ambito della manifestazione “Notteggiando”, shopping, musica, cultura, spettacolo e mercatini per le vie del Centro Storico, a cura del Centro Commerciale Naturale “Centro Città” con il contributo del comune di Iglesias. Si prosegue il 31 Agosto allo Star 1 di Arbatax a partire dalle ore 22.00, per concludere il tour il 1° settembre, sempre allo Star 1 di Arbatax, con inizio alle ore 21.00.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fabio Usai (PSd'Az):
L’associazione “

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT