20 April, 2024
HomeAmbienteIncendiGiornata assai impegnativa sul fronte degli incendi, con mezzi aerei del Corpo forestale impegnati a Pattada, Orani e ancora Pattada.

Giornata assai impegnativa sul fronte degli incendi, con mezzi aerei del Corpo forestale impegnati a Pattada, Orani e ancora Pattada.

[bing_translator]

Giornata assai impegnativa sul fronte degli incendi, con mezzi aerei del Corpo forestale impegnati a Pattada, Orani e ancora Pattada.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela è intervenuto a fine mattinata su un incendio nelle campagne di Pattada, in località Riu Bunne. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Pattada

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Farcana sta intervenendo su un incendio nelle campagne di Orani, in località Istolo. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orani.

Su Pattada, infine, stanno intervenendo (congiuntamente a Eli Anela) altri due elicotteri della flotta regionale del Corpo forestale provenienti da Alà dei Sardi e Limbara. E’ decollato anche un canadair da Alghero.

FOLLOW US ON:
Nuovo durissimo atta
La sala polifunziona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT