7 May, 2021
HomeCulturaEditoriaGiovedì 26 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala Koch di Palazzo Madama si terrà il convegno dal titolo: “Una nuova strategia per il rilancio del settore dell’editoria”.

Giovedì 26 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala Koch di Palazzo Madama si terrà il convegno dal titolo: “Una nuova strategia per il rilancio del settore dell’editoria”.

[bing_translator]

Giovedì 26 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala Koch di Palazzo Madama si terrà il convegno dal titolo: “Una nuova strategia per il rilancio del settore dell’editoria”, organizzato dall’Unione Stampa Periodica Italia per presentare le azioni intraprese e finalizzate a rilanciare il settore dell’editoria, favorire la ripresa dell’occupazione, contrastare il lavoro precario e sostenere la tenuta del sistema previdenziale.

Al convegno parteciperanno il neo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’editoria Andrea Martella, il senatore questore Antonio De Poli ed il senatore e membro dell’ufficio di Presidenza del Senato Francesco Laforgia.

Interverranno il segretario generale dell’USPI Francesco Saverio Vetere, il presidente del consiglio nazionale dell’ordine dei giornalisti Carlo Verna ed il consigliere di amministrazione on. Giorgio Moroni, che presenterà l’accordo quadro per la creazione della polizza Rc professionale per gli editori. I lavori saranno coordinati dal segretario generale aggiunto della Federazione nazionale della stampa italiana Carlo Parisi.

 

E’ il ponte di Mon
Si avvia a conclusio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT