19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Capoterra oggi hanno deferito un pregiudicato cagliaritano, di fatto domiciliato a Capoterra, classe 1997, per il reato di furto aggravato in concorso.

I carabinieri di Capoterra oggi hanno deferito un pregiudicato cagliaritano, di fatto domiciliato a Capoterra, classe 1997, per il reato di furto aggravato in concorso.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Capoterra oggi hanno deferito, al termine di un‘attività investigativa, un pregiudicato cagliaritano, di fatto domiciliato a Capoterra, classe 1997, per il reato di furto aggravato in concorso. Nello specifico, lo scorso 13 gennaio, il malvivente ha rubato ad una donna la propria borsa, durante un evento all’interno del circolo Mameli situato in via Amendola, a Capoterra. La vittima del furto ha denunciato immediatamente l’accaduto ed i militari, mediante anche l’ausilio del sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a risalire al responsabile del reato, identificandolo e deferendolo alla competente autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Al Verdi di Sassari
Nel tardo pomeriggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT