28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Gonnosfanadiga hanno arrestato un 48enne di Guspini, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma modificata.

I carabinieri di Gonnosfanadiga hanno arrestato un 48enne di Guspini, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma modificata.

[bing_translator]


Ieri sera i carabinieri della stazione di Gonnosfanadiga, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato nella via Nazionale, hanno arrestato P.A., 48enne di Guspini, pregiudicato, disoccupato titolare di reddito di cittadinanza, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma modificata. L’uomo, che si trovava in compagnia di due donne (poi risultate estranee ai reati), al momento del controllo ha manifestato un evidente nervosismo (scendeva dall’auto e manifestava continuamente l’urgenza di dover andar via). Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 10 fiale di metadone e 330 euro, verosimilmente provento delle attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio dei carabinieri di Guspini e Montevecchio, ha consentito di rinvenire all’interno della casa altre 13 fiale di metadone, circa 2 grammi di eroina, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione. In un ricovero per attrezzi sito nel cortile e precisamente dentro un vecchio forno elettrico, è stata rinvenuta anche una pistola scacciacani priva del tappo rosso, mentre nel balcone della casa sono stati trovati altri 60 euro arrotolati in un tubo di plastica. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

FOLLOW US ON:
Sciopero generale na
E' stato istituito a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT