28 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte, i carabinieri di Monastir ed i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Cagliari, hanno effettuato diversi controlli nei locali pubblici di Monastir ed Ussana.

La scorsa notte, i carabinieri di Monastir ed i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Cagliari, hanno effettuato diversi controlli nei locali pubblici di Monastir ed Ussana.

[bing_translator]

La scorsa notte, i carabinieri della stazione di Monastir unitamente ai colleghi del Nucleo ispettorato lavoro di Cagliari hanno effettuato diversi controlli nei locali pubblici di Monastir ed Ussana, al fine di assicurare il rispetto delle norme a tutela degli avventori e dei lavoratori dei locali pubblici. In un ristorante e in un circolo privato, i militari hanno verificato e contestato rispettivamente la presenza di 2 lavoratori in nero e la presenza di un sistema di video sorveglianza non autorizzato. Ai due locali sono state elevate sanzioni per complessivi 10.000 euro, con la sospensione dell’attività imprenditoriale per la pizzeria con i lavoratori a nero. Nell’ambito dei controlli, è stata rinvenuta nella disponibilità di un avventore de circolo privato, una modica quantità di marijuana ed il soggetto verrà per questo segnalato quale consumatore.

FOLLOW US ON:
Nell'ambito degli Er
L'on. Carla Cuccu (M

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT