26 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale, hanno arrestato un disoccupato 51enne del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Questa mattina i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale, hanno arrestato un disoccupato 51enne del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale, nell’ambito dei servizi svolti per il contrasto alla coltivazione e lo spaccio do sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti P.M., 51enne disoccupato di San Gavino Monreale. L’uomo, che da diversi giorni era monitorato dai militari della Stazione, questa mattina a seguito della perquisizione del suo casolare, sito nella località “Ronigo”, è stato trovato in possesso di circa 600 grammi di marijuana confezionata in due buste e di un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione, in attesa dell’udienza di convalida.

FOLLOW US ON:
L'assessore dei Tras
E' stato pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT