19 April, 2024
HomeCronacaTragedia della strada questa mattina a Iglesias, dove una donna di 67 anni è stata travolta ed uccisa da un fuoristrada mentre accompagnava la nipotina – ferita lievemente – a scuola.

Tragedia della strada questa mattina a Iglesias, dove una donna di 67 anni è stata travolta ed uccisa da un fuoristrada mentre accompagnava la nipotina – ferita lievemente – a scuola.

[bing_translator]

Tragedia della strada questa mattina a Iglesias, dove una donna di 67 anni è stata travolta ed uccisa da un fuoristrada, in via Pacinotti, a Iglesias, in località Serra Perdosa, mentre accompagnava la nipotina – ferita lievemente – a scuola. L’investitore, 27 anni, si è fermato per prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati gli agenti della Polizia municipale di Iglesias , un’ambulanza del Servizio 118 e l’Elisoccorso per il trasporto d’urgenza in ospedale, ma per la donna, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Quando è arrivata in ospedale, aveva già cessato di vivere. La nipotina è stata trasportata al Cto per accertamenti, le sue condizioni non sono gravi.

FOLLOW US ON:
Il presidente del Co
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT