24 April, 2024
HomeSportEntro il 31 gennaio le adesioni al progetto “Sport per tutti”.

Entro il 31 gennaio le adesioni al progetto “Sport per tutti”.

[bing_translator]

Entro il 31 gennaio 2020 è possibile iscriversi al progetto “Sport di Tutti – edizione young”, promosso da Sport e Salute SpA, in collaborazione con gli organismi sportivi e destinato a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

«Si tratta di un’iniziativa che mira a incoraggiare una diffusione capillare delle pratiche sportive, che da sempre rappresentano un importante fattore di aggregazione, integrazione e socializzazione per i nostri giovani. Uno sport aperto e alla portata di tutti, eliminando qualsivoglia barriera di tipo economico», ha detto il sindaco Paola Massidda.

L’assessore dello Sport del comune di Carbonia, Valerio Piria, invita tutti i soggetti interessati a partecipare ad un «progetto che intende sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando sia le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche sociali, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica, sia le associazioni e società sportive che già svolgono attività di carattere sociale sul territorio».

Presa di posizione d
Giulio Calvisi (sott

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT