28 March, 2024
HomeSpettacoloOltre 2.000 persone hanno affollato stamane la piazza Roma, a Carbonia, per assistere allo spettacolo culminato con la discesa della Befana dal campanile di San Ponziano.

Oltre 2.000 persone hanno affollato stamane la piazza Roma, a Carbonia, per assistere allo spettacolo culminato con la discesa della Befana dal campanile di San Ponziano.

[bing_translator]

Oltre 2.000 persone hanno affollato stamane la piazza Roma, a Carbonia, per assistere allo spettacolo organizzato dall’associazione culturale “Le simpatiche canaglie” e dall’Auser Carbonia, con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia e la collaborazione della parrocchia di San Ponziano, giunto alla quarta edizione, culminato con la discesa della Befana dal campanile della chiesa di Ponziano. Anche quest’anno, in una giornata primaverile più che invernale, con il cielo sereno ed il sole caldo, è stata una grande festa per tanti bambini che, accompagnati dai loro genitori, dopo aver assistito, testa all’insù, alla discesa della Befana, hanno potuto scambiare qualche parola con lei ed hanno ricevuto le calze piene di caramelle.

FOLLOW US ON:
Alle 15.00 il Caglia
Si è svolta ieri po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT