24 April, 2024
HomePoliticaEmanuele Cani (Pd): «Le piccole e medie imprese vanno sostenute. Bene la proposta di legge Gruppo Pd al Consiglio regionale»

Emanuele Cani (Pd): «Le piccole e medie imprese vanno sostenute. Bene la proposta di legge Gruppo Pd al Consiglio regionale»

[bing_translator]

«Le piccole e medie imprese hanno bisogno di risorse subito. Si tratta di un tassello importante nel panorama produttivo nazionale e regionale. L’emergenza Coronavirus ha colpito gravemente questo settore che ora ha bisogno non solo della nostra solidarietà e vicinanza ma anche di tutto il nostro apporto e sostegno. Che deve tradursi con atti concreti volti a consentire la permanenza in vita di migliaia di piccole e medie imprese. In questa direzione viaggia la proposta di legge urgente presentata dai consiglieri regionali del Partito Democratico della Sardegna per il riconoscimento di un contributo a fondo perduto per le micro e piccole imprese sarde.»
A dirlo è Emanuele Cani, segretario regionale del Partito democratico.
«Si tratta di un atto indispensabile per consentire il superamento della fase delicata propedeutico a progettare e rilanciare un settore che, senza sostegno rischia di andare in malora – conclude Emanuele Cani -. Solamente attraverso un atto come questo si può pensare di guardare avanti e progettare nuovamente il futuro.»
FOLLOW US ON:
Solidarietà al pres
Una preghiera in sol

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT