24 April, 2024
HomeLavoroFerrero torna ad assumere diplomati e laureati in tutti gli stabilimenti in Italia

Ferrero torna ad assumere diplomati e laureati in tutti gli stabilimenti in Italia

[bing_translator]

Ferrero rinnova la ricerca di personale soprattutto per quanto riguarda la figura professionale di Operaio da inserire in tutti gli stabilimenti italiani. Il compito degli operai è quello di occuparsi soprattutto del cliente e del prodotto per ottenere risultati brillanti.

Un’altra figura molto ricercata dall’azienda è il Manutentore Meccanico, che dovrà occuparsi della manutenzione preventiva degli impianti di produzione, analizzare i guastiLavoro  su diverse tipologie di intervento (pompe per cioccolato, celle automatiche, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse) e gestire le macchine di incarto e confezionamento. Inoltre Ferrero è alla ricerca di Responsabili del Team di Manutenzione, i quali dovranno supervisionare e gestire il team di manutenzione dei turni, garantire la continuità produttiva e le prestazioni dei macchinari e controllare la conformità ai regolamenti di sicurezza e il rispetto degli standard di qualità; Specialisti Ufficio Brevetti Tecnici, che dovranno gestire gli archivi relativi al portafoglio dei brevetti dell’azienda e sostenere l’ufficio brevetti in qualsiasi attività essi vengano coinvolti.

Ferrero è una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e la più grande azienda alimentare italiana, è presente in 55 paesi dove lavoro circa 35.000 collaboratori, i quali celebrano l’attenzione e la qualità unendo l’attività, le carriere e i marchi dei quali la società è orgogliosa.

Chi viene assunto in Ferrero entra…

L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_ferrero_5_20.html .

FOLLOW US ON:
Si è tenuto stamane
Mercoledì 13 maggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT