25 April, 2024
HomeAttualitàServiziSono stati riaperti oggi i cimiteri di Carbonia e Cortoghiana

Sono stati riaperti oggi i cimiteri di Carbonia e Cortoghiana

[bing_translator]

Il sindaco di Carbonia Paola Massidda ha disposto con apposita ordinanza, la riapertura a partire da oggi, martedì 5 maggio, dei cimiteri comunali di Carbonia e Cortoghiana-Bacu Abis.

I cimiteri comunali saranno aperti nei seguenti giorni: martedì, giovedì e sabato, la mattina dalle ore 7.30 alle ore 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

I visitatori dovranno utilizzare mascherina e guanti monouso, garantendo il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro, eccezion fatta quando si tratta di conviventi o di persone che accompagnano minori, anziani, disabili e soggetti con difficoltà motorie.

È consentita la sola visita diretta ai loculi dei propri cari, evitando ulteriori spostamenti all’interno dell’area cimiteriale, salve le attività connesse al riordino dei loculi stessi.

Sarà chiuso al pubblico l’utilizzo di servizi igienici e sarà consentito sostare all’interno del cimitero per un tempo non superiore a 30 minuti.

Sarà consentito recarsi in Cimitero una sola volta alla settimana e a un massimo di due componenti per nucleo familiare.

FOLLOW US ON:
La Regione ha stanzi
Alle 18.15, nuova se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT