16 April, 2024
HomeSanitàMartedì 16 giugno, si terrà a Cagliari la manifestazione delle associazioni e cooperative sociali convenzionate con il sistema 118

Martedì 16 giugno, si terrà a Cagliari la manifestazione delle associazioni e cooperative sociali convenzionate con il sistema 118

[bing_translator]

Martedì 16 giugno, si terrà a Cagliari la manifestazione delle associazioni e cooperative sociali convenzionate con il sistema 118.
Ci sarà un momento di incontro per tutti pervenuti con le ambulanze di proprietà delle organizzazioni, a partire dalle ore 10.00, presso il parcheggio cuore di via Amerigo Vespucci, nel piazzale dello Stadio Sant’Elia.
Alle ore 10,30 si terrà una conferenza stampa, nella quale verranno spiegate le motivazioni e le finalità dell’incontro.
«Non essendoci stato consentito il corteo delle ambulanze si legge in una nota di Rappresentanti Soccorso di Ermergenza 118 – Sardegna la manifestazione si concluderà con la conferenza stampa e le ambulanze si avvieranno, insieme, per il rientro alle proprie postazioni. Lo svolgimento di tale raduno non intende pregiudicare la prosecuzione, su tutto il territorio regionale, del normale servizio di soccorso svolto ordinariamente dalle organizzazioni partecipanti.»
Al fine di garantire l’esito favorevole, è raccomandato il massimo rispetto delle regole sul
distanziamento, imposte dall’epidemia Covid-19 e di quanto opportunamente indicato dagli
organizzatori.

FOLLOW US ON:
La Portovesme srl do
Genti Noa: «Si riso

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT