29 March, 2024
HomeTurismoE’ iniziata oggi la stagione del Resort di Is Molas

E’ iniziata oggi la stagione del Resort di Is Molas

[bing_translator]

Is Molas Resort riapre la stagione estiva e lo fa all’insegna della sicurezza, ma anche di imperdibili promozioni e novità. “Unlimited Golf Summer 2020” prevede una settimana intera di golf illimitato, per un soggiorno con Green Fee incluso nel prestigioso Circolo di Golf Is Molas, considerato tra i migliori tracciati d’Europa.

Inoltre, grazie all’Early Booking che garantisce uno sconto esclusivo valido per prenotazioni effettuate fino al 15 luglio sarà più facile concedersi il lusso di vivere l’experience all’interno di un’opera d’arte, in una delle ville disegnate da Massimiliano e Doriana Fuksas

In quel paradiso di macchia mediterranea che si trova alle pendici del Parco di Gutturu Mannu, la foresta di lecci più antica ed estesa del Mediterraneo, le ville rappresentano dei preziosi gioielli abitativi, minimali e al contempo ipertecnologici, una costellazione di sculture arricchite da servizi di altissima conciergerie.

Is Molas Resort è un complesso residenziale di lusso di cui fanno parte il comfort hotel 4 stelle con il suo apprezzato ristorante Le Ginestre, e il Circolo Golf Is Molas, un campo 27 buche riconosciuto tra i migliori d’Europa.

Il resort, oggetto di un costante upgrade, si appresta a vivere una stagione all’insegna della rinascita, con numerose novità, come la riqualificazione del “comfort” Hotel 4 stelle, posizionato accanto al campo da Golf e dotato di ampia piscina e ristorante.

Nuovissima anche l’esclusiva area lounge “La19”, composta da uno spazio ristorante, pool&cocktail bar e ampi spazi dove ospitare musica live: un originale palcoscenico naturale dove assistere a raffinati concerti sotto le stelle, una location tutta da scoprire, dove deliziarsi delle prelibatezze ideate dallo chef Ivano Congiu, esperto in cucina mediterranea creativa.

FOLLOW US ON:
Carbonia potenzia il
Il comune di Sant'An

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT