20 April, 2024
HomeSanitàVenerdì 25 settembre, a Bacu Abis, si terrà un’iniziativa pubblica per ricordare il dottor Enrico Pasqui

Venerdì 25 settembre, a Bacu Abis, si terrà un’iniziativa pubblica per ricordare il dottor Enrico Pasqui

[bing_translator]

Venerdì 25 settembre 2020, con inizio alle 17,30 nella piazzetta antistante la Circoscrizione, promossa dall’Associazione Culturale Bacu Abis e Sulcis Iglesiente, si terrà un’iniziativa pubblica per ricordare la figura del dottor Enrico Pasqui.

Il dottor Enrico Pasqui aveva e ha mantenuto nel tempo, un legame particolare con Bacu Abis e la sua comunità, vi ha trascorso a seguito della sua famiglia (suo padre era stato il direttore dell’Azienda agraria) una parte dell’infanzia e dell’adolescenza e, in particolare, è stato un socio fondatore dell’Associazione, alla quale ha sempre assicurato presenza e sostegno.

Il programma dei lavori, sotto il patrocinio del comune di Carbonia prevede, la presentazione e l’introduzione dei lavori a cura di Gianfranco Fantinel, presidente dell’Associazione, il saluto dell’Amministrazione comunale di Carbonia ed una serie di testimonianze con gli interventi di: Antonangelo Casula, Irma Cancedda dell’Avis, del dr. Angelo Zuccarelli, dell’ing. Mario Porcu dei Lions Club, dei medici Cesare Saragat, Giorgio Mirarchi e Pietro Chessa con i quali ha condiviso una stagione importante di collaborazione sul piano umano e professionale. E, infine, il saluto dei familiari.

L’associazione, nel rivolgere l’invito ad essere presenti, in ottemperanza alle disposizioni sanitarie vigenti, raccomanda il rigoroso utilizzo dei sistemi di protezione individuale ed il rispetto delle distanze interpersonali.

FOLLOW US ON:
Il Museo del Carbone
E' in programma ques

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT