20 April, 2024
HomeCronacaRapina ieri sera, a Carbonia, nel centro TIM di viale Arsia. I carabinieri hanno subito identificato i presunti autori

Rapina ieri sera, a Carbonia, nel centro TIM di viale Arsia. I carabinieri hanno subito identificato i presunti autori

[bing_translator]

Rapina ieri sera, a Carbonia, nel centro TIM di viale Arsia. L’immediato intervento degli agenti del Norm, che hanno eseguito un primo sopralluogo (per la ricerca delle tracce degli autori del reato) e ascoltato le testimonianze di coloro che potevano fornire elementi utili allo sviluppo delle indagini, ha consentito di identificare due soggetti di Carbonia con precedenti di polizia, presunti autori: sono L.N. di Carbonia, 30 anni, e S.V. di Carbonia, 40 anni. Sono stati sottoposti a sequestro due telefoni smartphone, nei quali i due indagati si accordavano per la spartizione del provento della rapina, 400 euro, prelevati dal registratore di cassa. Inoltre, sono stati sequestrati un giubbotto piumino Leaghear nero, utilizzato per la rapina, e guanti in lattice blu, simili a quelli utilizzati per perpetrate la rapina.

I militari, nel corso delle perquisizioni nelle rispettive abitazioni, hanno rinvenuto gli indumenti usati per commettere il reato, nonché, da prime verifiche, sui loro telefoni, dalle chat sono emersi chiari indizi a loro carico. Sono stati deferiti per rapina, aggravata dall’uso di armi. Nel frattempo, continuano gli accertamenti dei carabinieri per arricchire il quadro probatorio di ulteriori particolari.

FOLLOW US ON:
Sono 66 i nuovi casi
Mercoledì il Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT