26 April, 2024
HomeSanitàIl sindaco di Iglesias ha ordinato la ripresa delle attività didattiche da domani, anche nelle ultime due scuole ancora chiuse a causa dei contagi. Diminuiscono i positivi al Covid-19

Il sindaco di Iglesias ha ordinato la ripresa delle attività didattiche da domani, anche nelle ultime due scuole ancora chiuse a causa dei contagi. Diminuiscono i positivi al Covid-19

Il sindaco di Iglesias, Mauro Usai, ha firmato oggi l’ordinanza n. 64 con la quale dispone, dalla giornata di domani, venerdì 21 maggio, la ripresa delle attività didattiche nell’Istituto I.T.C.G. “Fermi” e nel Nido di Infanzia “Piccolo Principe”. Tutte le scuole cittadine, di ogni ordine e grado, tornano così in attività.
L’ordinanza n. 64, che revoca limitatamente all’I.T.C.G. “Fermi” e al Nido di Infanzia “Piccolo Principe”, la precedente ordinanza n. 54 del 07.05.2021, è disponibile e consultabile nel sito internet istituzionale del comune di Iglesias.
Cala sensibilmente, intanto, il numero delle persone domiciliate nel comune di Iglesias ancora positive al Covid-19, ora 41, con 6 pazienti ospedalizzati.
Oltre alle persone positive, altre 32 si trovano precauzionalmente in quarantena.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prende forma il prog
Mercoledì 26 maggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT