29 March, 2024
HomeSanitàE’ iniziata questa mattina, a Santadi, presso il Palazzetto dello sport, l’attività di vaccinazione anti Covid-19

E’ iniziata questa mattina, a Santadi, presso il Palazzetto dello sport, l’attività di vaccinazione anti Covid-19

E’ iniziata questa mattina, a Santadi, presso il Palazzetto dello sport, l’attività di vaccinazione anti Covid-19.
«I medici dell’Ats e tutto il personale sanitario sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e chiarire qualsiasi dubbio.
Invitiamo tutti ad avvicinarsi anche solo per una consulenzasi legge in un post pubblicato stamane nella pagina Facebook del comune di Santadi -. Per chi effettuerà la prima dose oggi il punto di vaccinazione per la seconda dose sarà sempre Santadi,la data e gli orari verranno comunicati successivamente.»
Il piano di vaccinazione concordato tra comune di Santadi e ATS Sardegna, oltre a quella di oggi (mattino 9-12.00, pomeriggio 15.00-18.00), prevede altre tre giornate di vaccinazioni, secondo il seguente calendario:
– mercoledì 25 agosto dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00;
– giovedì 26 agosto dalle 15.00 alle 18.00;
– venerdì 27 agosto dalle 15.00 alle 18.00.
La vaccinazione è aperta a tutte le fasce di età dai 12 anni in su, residenti nel comune di Santadi e nei Comuni limitrofi.
È necessario presentarsi muniti di documento d’identità e tessera sanitaria per la compilazione della scheda anagrafica e dello stato di salute. È preferibile arrivare muniti di tali moduli già compilati per rendere le operazioni il più veloci possibile, verranno quindi fornite delle copie cartacee all’esterno del Comune.
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà anche firmare l’apposito modulo che verrà fornito in cartaceo sempre all’esterno del Comune.
Foto dalla pagina Facebook del comune di Santadi
FOLLOW US ON:
Contro il virus, vac
Sono 256 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT