16 April, 2024
HomeSportLa squadra nazionale della Danimarca s’è aggiudicata ieri a Carbonia, il 1° International GoalBall Tournament, 11 a 10 in finale sulla Russia

La squadra nazionale della Danimarca s’è aggiudicata ieri a Carbonia, il 1° International GoalBall Tournament, 11 a 10 in finale sulla Russia

La squadra nazionale della Danimarca s’è aggiudicata ieri a Carbonia, la prima edizione dell’International GoalBall Tournament. In finale, sovvertendo i pronostici della vigilia, la squadra danese s’è imposta sulla squadra nazionale russa con il punteggio di 11 a 10, grazie ad una grande rimonta, dopo lo 0 a 4 iniziale. Al terzo posto s’è classificata la squadra nazionale italiana che ha superato 12 a 8 quella francese. Al quinto posto la squadra nazionale della Romania.

Al termine della finale, sul parquet della palestra del Liceo Gramsci-Amaldi, si è svolta la cerimonia di premiazione, alla presenza, tra gli altri, dei dirigenti del Liceo Gramsci-Amaldi e dell’Istituto Tecnico Angioy che ha ospitato gli allenamenti delle squadre; del presidente della federazione Fispic, Alessandro Di Girolamo; del segretario particolare dell’assessorato regionale dello Sport, Pubblica Istruzione e Cultura Alberto Zonchello.

Il torneo è stato organizzato dall’ASD Emmegiemme Sport di Carbonia, con il contributo degli assessorati del Turismo e dello Sport della Regione Sardegna e la preziosa collaborazione della Polisportiva Girasole.

Al Festival Bimbi a
La sindaca uscente,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT