30 April, 2024
HomeSportIglesias: aperti i termini per le adesioni al progetto “Sport nei Parchi”

Iglesias: aperti i termini per le adesioni al progetto “Sport nei Parchi”

Sono disponibili nel sito internet istituzionale del comune di Iglesias, l’avviso pubblico e la modulistica riservata alle associazioni e società sportive dilettantistiche per l’adesione al progetto “Sport nei Parchi”.
Il progetto ha lo scopo di promuovere attività motorie e sportive nei parchi urbani, con la creazione di aree non attrezzate (“Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.
Nel comune di Iglesias, il progetto prevede la concessione gratuita dell’area dei giardini pubblici di via Oristano in favore delle ASD/SSD individuate tra le aderenti al bando.
Le ASD/SSD selezionate si impegneranno ad offrire durante il weekend un programma di attività gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, terza età ed eventuali ulteriori target) all’interno del giardino pubblico, secondo le modalità definite nell’avviso.
Inoltre, il giardino pubblico sarà messo a disposizione delle ASD/SSD per svolgere l’attività sportiva con i propri tesserati durante la settimana.
La documentazione e la modulistica sono disponibili nel sito internet istituzionale del comune di Iglesias. Sarà possibile inviare le domande fino al prossimo 31 marzo.

FOLLOW US ON:
Marco Piredda rescin
Conoscer-Sì 2022: l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT