26 April, 2024
HomeLavoroSindacatoAngelo Caria è stato confermato alla guida della Federazione dei pensionati Cisl del Sulcis Iglesiente per altri due anni

Angelo Caria è stato confermato alla guida della Federazione dei pensionati Cisl del Sulcis Iglesiente per altri due anni

Angelo Caria è stato confermato alla guida della Federazione dei pensionati Cisl del Sulcis Iglesiente per altri due anni, con deroga del Consiglio generale.

Nella lunga relazione, oltre un’ora a braccio, il segretario generale ha evidenziato la priorità e l’importanza della Sanità che non ammette tentennamenti né tantomeno false promesse.

«Vogliamo vedere funzionare gli ospedali con una riorganizzazione che non sia fatta di parole ma di fattiha detto tra l’altro Angelo Caria -. Sopperendo alla carenza di oltre 200 figure professionali, tra personale medico, infermieristico e macchine diagnostiche. Al più presto vanno assunte queste professionalità e vanno acquistati i macchinari indispensabili alla salute di tutti i cittadini. I pensionati, gli anziani e i non autosufficienti esigono pensioni giuste, condizioni civili di dignità e non di carità.»

Angelo Caria, infine, si è soffermato anche sul dramma della guerra e sull’accoglienza ai profughi.

FOLLOW US ON:
Sono 2.631 i nuovi p
Accorato appello di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT