26 April, 2024
HomeSportBasket: in serie C Silver e in serie D si giocano le partite della 7ª giornata

Basket: in serie C Silver e in serie D si giocano le partite della 7ª giornata

Sono in programma tra oggi e domani le partite della settima giornata di qualificazione dei campionati di serie C Silver e serie D di basket maschile.

Una delle due capolista con 8 punti, il Basket Sant’Orsola, gioca in casa, sul campo di via D’Ottava in regione San Giovanni, oggi alle 18.30, il derby con il Cus Sassari, ultimo con 2 punti insieme al Basket Antonianum. L’altra capolista, la Sef Torres (8 punti e una sola sconfitta contro le due del Sant’Orsola) giocherà la partita sul campo della Manitech Elmas il prossimo 22 dicembre.

Basket Ferrini e Il Veliero Calasetta, prime inseguitrici con 6 punti in cinque partite giocate, giocano rispettivamente oggi alle 19.30 in casa con l’Olimpia Cagliari e domani alle 18.00 sul campo del Basket Uri. Riposa il Basket Antonianum.

Nel campionato di serie D, guidano la classifica in tre con 10 punti: Dinamo Academy Alghero (ancora imbattuta con cinque partite giocate), Dinamo Basket 2000 e Basket San Sperate. La Dinamo Basket 2000 gioca alle 18.00 con la VisionOttica Carbonia, quarta in classifica con 8 punti, insieme alla Innovyou Sennori e La Casa del Sorriso Su Planu. Il Basket San Sperate gioca domani alle 19.00 sul campo della Santa Croce Olbia. La partita Oristano Basket-Dinamo Academy Alghero si giocherà il 24 novembre alle 20.00.

Sugli altri campi, si giocano Basket Coral Alghero-Masters Sassari oggi alle 19.00; Astro-C.G.P. Carloforte domani alle 19.00; A.S.D. Genneruxi-La Casa del Sorriso Su Planu oggi alle 18.00; Basket San Salvatore-Basket Assemini domani alle 20.00. Riposa la Innovyou Sennori.

 

FOLLOW US ON:
“Per non spegnere
10 anni di Piano Sul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT