24 April, 2024
HomeSportCarbonia e Iglesias sono le finaliste della 59ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni

Carbonia e Iglesias sono le finaliste della 59ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni

Carbonia e Iglesias sono le finaliste della 59ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni, manifestazione organizzata dalla delegazione provincia Carbonia-Iglesias della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), riservata alla categoria allievi. Le due squadre si sono qualificate superando rispettivamente la Fermassenti ed il Carloforte, con l’identico punteggio di 5 a 0. Il Carbonia è la squadra campione uscente. Un anno fa si impose in finale sulla stessa squadra iglesiente, allora “Monteponi”, 3 a 2 ai tempi supplementari.

La finalissima si disputerà lunedì 26 dicembre, con inizio alle ore 10.00, sul campo “Santa Barbara” di via Giovanni Maria Angioy.

Constatato il successo delle precedenti edizioni, il Comitato organizzatore del Torneo, oltre ai premi previsti dal Regolamento della Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni, ha messo in palio un simpatico riconoscimento consistente in una targa ricordo denominata ‘’Squadra del cuore’’ da destinare alla squadra, rappresentata nella pagina del Torneo presente sul network Facebook con il logo societario che ha ricevuto più like (mi piace) tra le squadre partecipanti entro le ore 12.00 di oggi, 24 dicembre 2022.

Sono 266 i nuovi pos
Sono 220 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT