19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMercoledì 1° febbraio Abbanoa eseguirà lavori di manutenzione nella rete idrica di Medau Su Conti, in località Is Fonnesus, nel comune di Carbonia

Mercoledì 1° febbraio Abbanoa eseguirà lavori di manutenzione nella rete idrica di Medau Su Conti, in località Is Fonnesus, nel comune di Carbonia

Mercoledì 1° febbraio, dalle 9.00 alle 17.00, i tecnici di Abbanoa eseguiranno lavori di manutenzione nella rete idrica di Medau Su Conti, in località Is Fonnesus nel comune di Carbonia.

Per tutta la durata dell’intervento e salvo imprevisti, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica a tutte le utenze ubicate presso Is Fonnesus, Medau Su Conti, Is Peis e Serbariu di Sopra. Il servizio verrà ripristinato anticipatamente in caso gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti. Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, che saranno contrastati con operazioni di spurgo e flussaggio dei tratti interessati.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Tutte le misure di c
Poste Italiane e SDA

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT