18 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ tutto pronto, ad Iglesias, per gli eventi del Carnevale 2023, organizzati dall’assessorato della Cultura e dei Grandi Eventi

E’ tutto pronto, ad Iglesias, per gli eventi del Carnevale 2023, organizzati dall’assessorato della Cultura e dei Grandi Eventi

E’ tutto pronto, ad Iglesias, per gli eventi del Carnevale 2023, organizzati dall’assessorato della Cultura e dei Grandi eventi. 

Il via sabato 4 febbraio, presso il Palazzo municipale, dalle ore 11.00, con l’inaugurazione di “Mask – Mostra di maschere di Carnevale”, a cura dell’Associazione culturale NOA. Sarà presente l’artista Mario Carotti. La mostra sarà visitabile fino al 12 febbraio, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Dal 10 al 12 febbraio. “Chocomoments”, in Piazza Sella la grande fiera artigianale del cioccolato, a cura dell’assessorato delle Attività produttive e della Pro Loco di Iglesias.

Sabato 11 febbraio “Zippolata VDS 2023”, con musica e animazione. Dalle ore 16.00 presso la palestra comunale, in via 2 giugno, a cura dei Volontari della solidarietà.

Giovedì 16 febbraio “Zippolata” a Nebida, a cura della Pro Loco  di Iglesias.

Sabato 18 febbraio, “Festa in maschera”, presso la “Palestra  il Pallone” in via Pacinotti, a cura della parrocchia San Pio X e di Angel Eventi.

Martedì 21 febbraio “La Pentolaccia” in piazza Municipio, a cura della Pro Loco di Iglesias.

Sabato 25 febbraio, gran finale, con la festa in maschera in piazza Sella, con musica, DJ set e con il tradizionale “Rogo di Norfieddu”,  a cura di Angel eventi.

Sui canali social del comune di Iglesias saranno disponibili maggiori informazione relativamente agli orari delle manifestazioni.

FOLLOW US ON:
BRT-Bartolini: 100 n
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT