25 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciIl gruppo che faceva riferimento ad Articolo Uno ad Iglesias aderisce al progetto Sinistra Futura

Il gruppo che faceva riferimento ad Articolo Uno ad Iglesias aderisce al progetto Sinistra Futura

Il gruppo che faceva riferimento ad Articolo Uno ad Iglesias aderisce al progetto Sinistra Futura.
“Siamo un gruppo di persone di sinistra che provengono da esperienze culturali e politiche differenti: alcuni si avvicinano alla politica attiva per la prima volta, altri ritornano dopo anni di delusioni e rassegnazionedice il portavoce provvisorio di Sinistra Futura Iglesias, Gianluca Tocco -. Siamo un gruppo di uomini e donne di sinistra, provenienti da esperienze culturali diverse. Alcuni di noi si avvicinano alla politica attiva per la prima volta, altri ritornano dopo anni di disillussione e di rassegnazione.”
“In un momento storico in cui il termine “sinistra” viene troppo spesso accantonato, noi crediamo ancora che si possano e si debbano mettere in campo delle politiche vicine ai cittadini e ai loro bisogniaggiunge Gianluca Tocco -. Politiche che possano tutelare il mondo dei lavoratori e allo stesso tempo l’ambiente. Politiche che puntino alla risoluzione dei conflitti e non li alimentino. Politiche per i giovani e gli anziani. Politiche di sinistra.”
“I nostri alleati naturali sono tutti i soggetti che si riconoscono all’interno di un campo progressista e di sinistra. Come gruppo cittadino abbiamo attualmente interlocuzioni con tutti coloro che, a livello territoriale, si riconoscono in questo campoconclude Gianluca Tocco -. L’esito di queste interlocuzioni determinerà le nostre scelte in relazione alle prossime elezioni amministrative ad Iglesias.”

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
OVS assume oltre 100
Sono 26 i nuovi posi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT