19 April, 2024
HomeSportLa Villacidrese sul campo della vicecapolista Sassari Calcio Latte Dolce

La Villacidrese sul campo della vicecapolista Sassari Calcio Latte Dolce

Reduce da due vittorie consecutive, la Villacidrese gioca domenica pomeriggioi, alle 15.00, sul campo del Sassari Latte Dolce, seconda forza del campionato di Eccellenza, per la decima giornata del girone di ritorno. Dirigerà Andrea Virgili di Olbia, assistenti di linea Sergio Fara di Tortolì e Gianfilippo Veneruso di Nuoro.

«Prima della gara di mercoledì scorso contro il Quartu Sant’Elena è vero che non vincevamo da tanto – spiega Luca Muscasma eravamo consapevoli di star bene e in molte occasioni abbiamo meritato di ottenere più punti di quelli che invece sono arrivati. In queste ultime due partite siamo riusciti a portare a casa la vittoria meritatamente, ma sappiamo bene che non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo e quindi affronteremo ogni gara che rimane per cercare di ottenere più punti possibili.»

Le due vittorie contro Sant’Elena (2-0) e Ferrini (2-3) sono state firmate da altrettanti gol di Luca Muscas. «Far gol è sempre bello – aggiunge il numero 7 della Villacidresema dopo un periodo diciamo “negativo” dal punto di vista dei risultati l’importante come squadra era tornare alla vittoria perché sapevamo di meritarla, quindi è stato molto più soddisfacente ricordarci quanto è bello ottenere i tre punti.»

«La partita di domani sappiamo benissimo che sarà molto difficile contro una delle favorite per la vittoria finale e che vorrà sicuramente riscattarsi dopo l’ultima gara di campionato. Noi proveremo a dare il meglio contro chiunque, settimana dopo settimana per arrivare il prima possibile a centrare la salvezza consapevoli di poter dare del filo da torcere a tutti», conclude Luca Muscas.

Nella foto di copertina Ryduan Palermo, bomber della Villacidrese

Il comune di Carboni
M5S 2050 e Articolo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT